Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Cancellato il concerto di Ezio Bosso il 7 settembre al Teatro Alfieri
Comunicati Stampa Città di Asti
Cancellato il concerto di Ezio Bosso il 7 settembre al Teatro Alfieri
mar 06 set, 2016

Per ragioni di salute dell'artista. Come ottenere il rimborso del biglietto

E' stato cancellato il concerto di Ezio Bosso previsto per il 7 settembre al Teatro Alfieri: l'artista ha dato forfait per ragioni di salute.

La serata avrebbe dovuto recuperare l’esibizione dell'8 luglio in piazza Cattedrale, nell'ambito di Astimusica. 

"Siamo molto dispiaciuti - il commento di Asp e Comune, organizzatori del festival - Per cause indipendenti dalla nostra volontà, per la seconda volta dobbiamo rinunciare a soddisfare le aspettative dei settecento spettatori che avevano acquistato il biglietto. Ma, come abbiamo già avuto modo di dire in occasione del rinvio dell’8 luglio, la salute ha la precedenza su tutto. Certamente Asti è stata molto sfortunata".

Il rimborso del biglietto sarà possibile rivolgendosi al punto di prevendita (sul territorio e on line) a cui lo stesso è stato acquistato. La biglietteria del Teatro Alfieri funzionerà, in piazza Italia, dal 5 settembre nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

12-12-2019
luogo: Teatro Alfieri
10-12-2019
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE