Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il tour dei Palazzi storici di Asti diventa una proposta turistica
Comunicati Stampa Città di Asti
Il tour dei Palazzi storici di Asti diventa una proposta turistica
ven 24 giu, 2016

Quanto proposto dalla BusCompany di Torino e da Principessa Valentina in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Città di Asti.
<> commenta l'Assessore al Turismo Cerrato <>. Il 1 luglio si faranno le prove generali e per l'occasione i Palazzi storici del quadrilatero della cultura rimarranno aperti dalle 19,30 alle 24, con ultimo ingresso alle ore 23. Un'occasione per i cittadini, ma anche per i turisti che vorranno provare in anteprima il tour. I Palazzi coinvolti saranno Palazzo Alfieri, Palazzo Ottolenghi, la Cripta di Sant'Anastasio e per l'occasione anche l'apertura straordinaria di Palazzo Mazzetti.
L'iniziativa viene resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con Piemonte Heritage, la nuova associazione di operatori e guide turistiche da poco costituita che proprio a Palazzo di Città ha la propria sede di rappresentanza e dall'associazione Maestri del Territorio voluta da diplomati del Master in Management e Creatività dei Patrimoni Collinari.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

21-06-2024
luogo: Partenza da Piazza Libertà
dal 03-02-2024 al 14-02-2024
luogo: Palazzo Alfieri, corso Alfieri 375, Asti

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE