Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Vinissage, collaborazione con gli esercenti per gustare biologico, biodinamico e naturale
Comunicati Stampa Città di Asti
Vinissage, collaborazione con gli esercenti per gustare biologico, biodinamico e naturale
mer 23 mar, 2016

Vinissage festeggia il traguardo dei dieci anni, il prossimo 28 e 29 maggio al Palazzo dell’Enofila di Asti. La manifestazione dedicata al vino biologico, biodinamico e naturale che  ha saputo in questo lungo percorso diventare uno dei più importanti appuntamenti italiani dedicati al mondo della viticultura naturale e consapevole: un vero e proprio fiore all’occhiello dell’intensa primavera astigiana.

La due giorni, organizzata dalla Città di Asti  nasce per promuovere e avvicinare appassionati e neofiti al mondo del vino biologico attraverso l’incontro e il dialogo con i produttori.

Al fine di ampliare la proposta di questi vini ed incuriosire sempre  più il pubblico è intenzione dell’organizzazione offrire nei locali cittadini l’opportunità di gustare un aperitivo a base di vini biologici nella serata di  giovedì 26 maggio.

Per questo motivo i locali interessati possono  proporre  la propria candidatura  a preparare in questa serata  aperitivi utilizzando vini biologici tra quelli che saranno poi presenti a Vinissage. L’elenco dei locali che giovedì 26 maggio proporranno il BIO APERITIVO sarà diffuso sul sito della manifestazione e in tutte le comunicazioni legate alla promozione di Vinissage.

I clienti che in questa speciale serata consumeranno il Bio aperitivo avranno la possibilità di entrare a Vinissage pagando l’ingresso ridotto.

I locali di Asti interessati ad avere maggiori informazioni e a manifestare la loro disponibilità ad aderire a questa iniziativa possono contattare il Servizio Manifestazioni e Turismo del Comune di Asti allo 0141/399526 oppure vinssage@comune.asti.it entro l’8 aprile.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE