Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Apriamo gli occhi sulla città" il 18 marzo a Portacomaro Stazione e il 23 marzo a Viatosto
Comunicati Stampa Città di Asti
"Apriamo gli occhi sulla città" il 18 marzo a Portacomaro Stazione e il 23 marzo a Viatosto
mar 15 mar, 2016

"Apriamo gli occhi sulla città" il 15 marzo a Mombarone e il 18 a Portacomaro Stazione

Due incontri, questa settimana, della campagna informativa sulla sicurezza e il decoro urbano "Apriamo gli occhi sulla città", promossa da Comune e Asp.

Primo appuntamento domani, martedì 15 marzo, con la popolazione di Mombarone (al Circolo, ore 21); si proseguirà venerdì 18 marzo con gli abitanti di Portacomaro Stazione (nel salone parrocchiale, ore 21, seguirà rinfresco).

L'incontro al Circolo di Viatosto previsto il 22 marzo, data la concomitanza con il Consiglio comunale, si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 21.

Con il sindaco Fabrizio Brignolo interverranno i rappresentanti di Comune, Polizia Municipale, Asp, Carabinieri, Cna e Confartigianato.

Sotto allo slogan "Il miglior antifurto è il tuo vicino!" si illustreranno le finalità del controllo del vicinato, per ampliare il numero di sentinelle del territorio. Si passerà poi a parlare di App per smartphone "Apriamo gli occhi" su sicurezza e decoro urbano, videosorveglianza pubblica e telecamere condominiali a prezzi concordati.

La scorsa settimana la campagna informativa ha coinvolto gli abitanti della zona di corso Matteotti.

 

poiché il 22 marzo si terrà il Consiglio Comunale, vi avviso che per "Apriamo gli occhi sulla città", è spostato a

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE