Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Apriamo gli occhi sulla città" ricomincia il 9 marzo dalla zona di corso Matteotti. Poi nelle frazioni
Comunicati Stampa Città di Asti
"Apriamo gli occhi sulla città" ricomincia il 9 marzo dalla zona di corso Matteotti. Poi nelle frazioni
mer 09 mar, 2016

Nuovi incontri della la campagna informativa "Apriamo gli occhi sulla città",  su sicurezza e decoro urbano, promossa da Comune e Asp, dopo la pausa dovuta alle sedute del Consiglio Comunale per l'approvazione del bilancio.

Mercoledì 9 marzo il sindaco Fabrizio Brignolo, con i rappresentanti di Comune, Polizia Municipale, Asp, Carabinieri, Cna e Confartigianato, incontreranno gli abitanti della zona di corso Matteotti: l'appuntamento è nella sala conferenze del centro stampa digitale Team Service, via Nazario Sauro 6. 

Si parlerà di controllo del vicinato, per trovare nuove sentinelle del territorio, App per smartphone "Apriamo gli occhi" su sicurezza e decoro urbano, videosorveglianza pubblica e telecamere condominiali a prezzi concordati.

Dalla settimana successiva la campagna informativa toccherà cinque frazioni: Mombarone (15 marzo), Portacomaro (16), Viatosto (22), Valmanera (4 aprile), Sessant (5), Quarto (6). 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE