Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Chiuso il primo ciclo d'incontri di "Apriamo gli occhi sulla città", si riprenderà attivamente il 9 marzo
Comunicati Stampa Città di Asti
Chiuso il primo ciclo d'incontri di "Apriamo gli occhi sulla città", si riprenderà attivamente il 9 marzo
mer 09 mar, 2016

Le sedute del Consiglio Comunale dedicate al bilancio interromperanno per due settimane gli incontri informativi di “Apriamo gli occhi sulla città”.

Nell’area di corso Alba e a Valmanera, le ultime due riunioni promosse da Comune e Asp sul progetto ha registrato un’alta partecipazione: “Siamo soddisfatti - commenta il sindaco Fabrizio Brignolo - della risposta della popolazione e abbiamo già messo in calendario nuovi incontri in città e nelle frazioni che faremo subito dopo l’approvazione del bilancio”.

I temi in scaletta sono controllo del vicinato, App per smartphone su sicurezza e decoro urbano, videosorveglianza pubblica e telecamere condominiali a prezzi concordati.

Il calendario dei prossimi incontri, fissati per le 21, è il seguente:

9 marzo: Tipografia digitale Team Service, via Nazario Sauro 21 (zona corso Matteotti); 15 marzo: Mombarone; 16 marzo: Portacomaro; 22 marzo: Viatosto; 4 aprile: Valmanera; 5 aprile: Sessant; 6 aprile: Quarto. 

Con il Sindaco Brignolo e il referente astigiano dell’Associazione Controllo del vicinato, Neri Baglione, interverranno i rappresentanti del Comune, Polizia Municipale, Asp, Carabinieri, Cna e Confartigianato. 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE