Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Riconoscimento a Il confine è l'Abile da parte del Centro Studi Cultura e Società
Comunicati Stampa Città di Asti
Riconoscimento a Il confine è l'Abile da parte del Centro Studi Cultura e Società
lun 01 feb, 2016

Il confine è l’Abile – Aspettando Godot, il progetto teatrale realizzato dal Servizio di Educativa territoriale disabilità in collaborazione con l’Associazione L'Altro Verso, ha ottenuto un significativo riconoscimento nell’ambito  del Premio Persona e Comunità indetto dal Centro Studi Cultura e Società di Torino.

La performance, liberamente ispirata ad Aspettando Godot di Beckett e presentata anche ad Asti Teatro 2015, è il frutto di un laboratorio di teatro sociale di comunità curato dalle educatrici del Settore Politiche sociali della Città di Asti e vede protagonisti i giovani adulti dell’Educativa Territoriale Disabilità con i volontari che hanno contribuito alla costruzione dello spettacolo.

La premiazione avverrà nel corso del terzo Convegno Nazionale La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Volontariato che avrà luogo a Torino il 26 febbraio 2016. 

Il Centro Studi Cultura e Società è un’Associazione di volontariato che opera nei settori della cultura, della formazione, della socialità e della partecipazione attiva. Promuove premi per la valorizzazione delle buone pratiche, concorsi letterari ed artistici, azioni positive di cittadinanza attiva.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO
dal 16-03-2024 al 17-03-2024
luogo: PIAZZA STATUTO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE