Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Oltre duecento partecipanti alla festa della donna organizzata dall'Ente Nazionale Sordi.
Comunicati Stampa Città di Asti
Oltre duecento partecipanti alla festa della donna organizzata dall'Ente Nazionale Sordi.
lun 09 mar, 2015

Oltre duecento persone da tutta Italia hanno partecipato alla festa della donna intitolata Mimosa Piemonte, organizzata per la prima volta ad Asti dall’ENS, l?Ente Nazionale Sordi.

Ad Asti l’associazione in questi ultimi anni ha intensificato molto le proprie attività, in collaborazione con il Comune di Asti e con il tavolo del volontariato promosso dall’assessore ai servizi sociali Piero Vercelli e dal consulente Vincenzo Soverino.

La mattinata di confronto ha consentito di affrontare le problematiche di comunicazione e gli strumenti di cui si dispone per superarli.

Il Sindaco Fabrizio Brignolo ha ringraziato gli organizzatori per aver portato così tante persone a visitare la nostra Città e ha ricordato le forme di collaborazione con il Comune, tra cui l’ordine del giorno approvato dall’amministrazione per sollecitare l’approvazione del disegno di legge sulla lingua dei segni.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE