Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Mattinata al Luna Park, accessibile a persone con disabilità mercoledì 18 febbraio
Comunicati Stampa Città di Asti
Mattinata al Luna Park, accessibile a persone con disabilità mercoledì 18 febbraio
ven 06 feb, 2015

Si va nel paese dei balocchi e gratis. Mercoledì 18 febbraio  il  Luna Park di piazza Campo del Palio sarà a disposizione di persone con disabilità.

Nell’arco della mattinata, dalle ore 10 tutti i gestori si sono resi disponibili all’apertura e fruizione gratuita delle molte attrazioni presenti in occasione del Carnevale Astigiano.

Tappeto volante, tagadà,autoscontro, trenino safari, taboga e bruco mela, una miniera di occasioni, anche per il palato, come merita una “seria” visita al Luna Park.

“E’ un’iniziativa semplice quanto significativa, precisa l’Assessore alle Politiche Sociali Piero Vercelli,  intrapresa da anni  promuove socialità, conoscenza delle persone in un clima di allegria resa possibile dalla sensibilità e collaborazione degli esercenti degli spettacoli viaggianti, cui va un ringraziamento corale”.

Coinvolti principalmente i giovani diversamente abili che frequentano i Centri diurni cittadini, ma non solo, perchè l’invito non ha limiti di età. 

Informazioni telefonando all’Assessorato Politiche Sociali, 0141 399520

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 01-12-2014 al 07-12-2014
luogo: Teatro Giraudi

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE