Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Doccia di grenoturco per l'Amnil alla sfogliatura di Vaglierano
Comunicati Stampa Città di Asti
Doccia di grenoturco per l'Amnil alla sfogliatura di Vaglierano
dom 12 ott, 2014

Una folla di adulti e bambini ha partecipato alla settima edizione della rievocazione storica “Sfuiè a meira cume na vota” di Vaglierano.
Il pomeriggio sulla piazza della chiesa è stato allietato dalle note del gruppo ” I Fora ‘d tuva ” del Roero, e dalla possibilità di gustare un ottimo piatto di polenta e salsiccia, seduti sui “balot” di paglia, seguendo da la trebbiatura del granoturco effettuata con macchine d’epoca.
Presente come sempre il sindaco Fabrizio Brignolo che con il vicepresidente nazionale dell’Aisla Vincenzo Soverino ha dato vita a un gustoso siparietto a scopo benefico: al fine di sensibilizzare i presenti alla necessità di continuare a raccogliere fondi contro la Sclerosi Laterale Amniotrofica e le altre malattie rare, riprendendo la fortunata iniziativa delle docce a scopo benefico, hanno improvvisato la “doccia con il granoturco”.
Il Nuovo Gruppo Giovani di Vaglierano che ha organizzato l’evento ha devoluto parte del ricavato alla sezione astigiana dell’Aisla.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE