Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Dedicata al Maestro Mauro Castelli la serata di chiusura della stagione di ballo all'aperto ai circolo della Waya
Comunicati Stampa Città di Asti
Dedicata al Maestro Mauro Castelli la serata di chiusura della stagione di ballo all'aperto ai circolo della Waya
gio 02 ott, 2014

Giovedì sera alla presenza del Sindaco e dell'Assessore Vercelli, il Presidente del Circolo Way Assauto Piero Amerio ha salutato la stagione estiva del ballo dei circoli Comunali della Cittá che sono stati ospitati per questi mesi a ballare nel cortile che per l'occasione era addobbato e vestito a festa allietato dalle musiche di una orchestra dal vivo e da un succulento rinfresco.

Gli ospiti del circolo hanno ballato nella prima parte della serata per poi lasciare la pista al gruppo di Maestri di Ballo amici del compianto Mauro Castelli scomparso lo scorso anno.

Al termine dei balli si è ricordato con parole commoventi l'amico Mauro e sono stati donati  i fiori alla signora Castelli che con il gruppo di Maestri amici prosegue l'opera della Scuola di Ballo nei locali del circolo.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE