Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Dalla collaborazione tra danza, scuola e Città nasce Danz'Asti alla Goltieri
Comunicati Stampa Città di Asti
Dalla collaborazione tra danza, scuola e Città nasce Danz'Asti alla Goltieri
lun 01 set, 2014

E’ un bell’esempio di come l’intraprendenza dei privati che amano la danza e la collaborazione con il mondo della scuola e la Città, possano nascere iniziative interessanti che offrono nuovi spazi per sport, arte e aggregazione nei locali della scuola Media Goltieri.
A partire dall’8 di settembre inizieranno infatti in un’ala della scuola, con ingresso da via Goltieri, le attività di Danz’Asti, la nuova scuola della nota Ilaria Squassino, già affermata con la scuola Danzil’Aria.
La nuova attività è resa possibile dalla collaborazione con la Città di asti, proprietaria dei locali parte del Palazzo del Collegio, in cui ha sede la Scuola Media Goltieri, diretta dal preside, nonché assessore ai lavori pubblici in Municipio, Alberto Bianchino.
I locali messi a disposizione da Città e Scuola sono stati ristrutturati e allestiti dalla scuola di danza secondo tutti i migliori crismi e saranno anche utilizzati a piccoli gruppi, sotto la supervisione dei responsabili della scuola di danza anche dai ragazzi della Goltieri.
All’inaugurazione dei locali, sabato pomeriggio, è stato presente anche il Sindaco Fabrizio Brignolo.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE