Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Conclusa la stagione invernale per i ballerini del Centro 'Fili d'Argento'.
Comunicati Stampa Città di Asti
Conclusa la stagione invernale per i ballerini del Centro 'Fili d'Argento'.
lun 30 giu, 2014

Ora per tutti i circoli danze all'aperto con l’iniziativa Estate in Allegria al dopolavoro Waya.

Si ė conclusa sabato la sessione invernale di ballo nei pomeriggi di martedi'
e sabato per gli anziani del Centro 'Fili d'Argento' che dalla prossima settimana si uniranno ai soci degli altri circoli convergendo tutti al dopolavoro della Way Assauto per ballare all'aperto.
Il Sindaco Brignolo e l'Assessore Vercelli hanno portato il saluto nella sala affollata sopra la Coop e la Presidente, sig.ra Valeria, ha ringraziato l'amministrazione per il fattivo supporto offerto a questa importante attività di aggregazione che attraverso i Servizi Sociali con la responsabile sig.ra Rosina, il Comune cerca di mantenere vivo nonostante le difficoltà del momento.
Il Sindaco e l' Assessore hanno manifestato soddisfazione per essere riusciti anche quest'anno ad offrire l'opportunità per i Soci del Centro di poter partecipare anche alle serate e ai pomeriggi danzanti della Way Assauto come gli scorsi anni.
Trattasi dell’iniziativa Estate in Allegria, che anche quest’anno è realizzata dal Comune in collaborazione con il dopolavoro Way Assauto, con il finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.
In particolare al dopolavoro della Way Assauto potranno ballare tutti gli anziani iscritti in uno qualunque dei circoli comunali, oltre (ovviamente) agli iscritti della Waya stessa nelle giornate di mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 21,00.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE