Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "ASTI INCONSUETA" - mostra fotografica nell'ambito della rassegna "CON I NOSTRI OCCHI".
Comunicati Stampa Città di Asti
"ASTI INCONSUETA" - mostra fotografica nell'ambito della rassegna "CON I NOSTRI OCCHI".
lun 30 giu, 2014

Martedi 2 luglio sarà inaugurata, presso l’atrio dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti, la mostra fotografica ASTI INCONSUETA: uno sguardo sulla nostra Città attraverso inquadrature non convenzionali.
La mostra, organizzata dalla Sezione Fotografia della Polisportiva CR Asti con il Patrocinio del Comune nell’ambito della rassegna “Con i nostri occhi”, sarà esposta dal 2 al 30 luglio con orario continuato.
E’ la nostra Asti, con i suoi monumenti famosi od anche meno conosciuti, le sue chiese, i suoi palazzi storici, le vie più antiche, le piazze, i particolari nascosti ma storicamente importanti, tutto quello che ha reso celebre la nostra città…però con una ripresa inconsueta…magari dal basso piuttosto che di lato, la ricerca di giochi di linee, i cromatismi, una luce un po’ diversa, quella fredda del mattino presto o calda appena il sole ci lascia, un taglio estremamente grandangolare o decisamente ravvicinato tipico dei lunghi teleobiettivi…
Le immagini esposte sono state scattate da 13 soci: Francesco Belvedere, Michelangelo Bisconti, Anna Maria Cagli, Massimo Campo, Monica Contalbi, Marco Ferrando, GianClaudio Ligios, Gino Lizzi, Franco Masoero, Elvio Neretti, Fabio Olmo, Paolo Rissone, Giorgio Zappa.

Allegato: Locandina Asti Inconsueta.pdf (506 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE