Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Pienamente operativa la videosorveglianza elettronica al varco ZTLl in via San Martino
Comunicati Stampa Città di Asti
Pienamente operativa la videosorveglianza elettronica al varco ZTLl in via San Martino
lun 23 set, 2013

Diventa pienamente operativa la videosorveglianza del varco di accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) collocato in via San Martino, angolo via Quintino Sella.
Nell’arco temporale tra il 1° ed il 15 settembre 2013, periodo di preesercizio, i transiti non autorizzati sono stati registrati, ma non sanzionati: è stato mandato un avviso ricordando che per accedere alla ZTL occorre specifica autorizzazione.
Le lettere sono state complessivamente 346 per un totale di 427 transiti senza autorizzazione.
Il varco dunque ora è pienamente operativo e gli accessi non autorizzati saranno sanzionati a norma di Codice della Strada.
Ricordiamo che l’importo della sanzione è di € 94,50 comprensivo delle spese di accertamento e notifica. In base alle più recenti modifiche normative se si paga entro 5 giorni dalla notifica del verbale l’importo si riduce a € 70,50.
 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE