Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » PFM e Orchestra sinfonica di Asti per il Centro commerciale naturale.
Comunicati Stampa Città di Asti
PFM e Orchestra sinfonica di Asti per il Centro commerciale naturale.
pfm
mar 13 ago, 2013

Questa mattina in Municipio è stato presentato il Concerto che l’Orchestra sinfonica di Asti e la PFM terranno in piazza Cattedrale il 6 settembre.
Si tratta dell’anteprima mondiale di presentazione del nuovo cd dello storico gruppo musicale, dopo l’avvio della collaborazione con la Sinfonica di Asti.
Per beneficiare i commercianti astigiani la prevendita dei biglietti sarà realizzata nei negozi del centro commerciale naturale Cento Torri (che raggruppa Ascom Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA e l’associazione Quinto elemento), con uno sconto di 5 euro (per poltrone e poltronissime) e 10 euro (in piedi) rispetto alle altre prevendite a livello nazionale.

Nella foto il tavolo con il Sindaco, il presidente della commissione commercio Giugliano, il vice presidente del Centro Commerciale Naturale Poggi, la rappresentante del Quinto elemento Anna Oliva, il Presidente e il Presidente dell’Orchestra sinfonica Bellati, il direttore artistico Borin.
 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

21-09-2019
luogo: Teatro Alfieri
dal 09-09-2019 al 19-09-2019
luogo: Piazza Italia

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE