Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Un'altra donazione importante alla mensa sociale.
Comunicati Stampa Città di Asti
Un'altra donazione importante alla mensa sociale.
viarengo
lun 29 lug, 2013

Il consigliere comunale Renzo Viarengo ha effettuato una donazione di 650 euro alla mensa sociale di via Genova.
La consegna è stata effettuata a mani delle suore di Nostra Signora della Pietà che gestiscono la struttura comunale.
“Ho voluto festeggiare il mio compleanno facendo una erogazione a chi ha più bisogno di me” ha dichiarato Viarengo, che nei giorni scorsi aveva già devoluto al centro di ricerca di Candiolo una cifra raccolta in occasione di un incontro con amici ed aveva contribuito ad organizzare con un proprio contributo il concerto dei Nomadi in piazza Cattedrale, anche per celebrare i vent’anni dalla chiusura della discarica di Valle Manina, contro cui a suo tempo si era battuto con molti altri astigiani.
“I contributi alla mensa sociale sono quanto mai importanti –ha dichiarato il Sindaco Fabrizio Brignolo- perché questa struttura da qualche tempo deve affrontare un’utenza purtroppo sempre in aumento. I contributi dei privati sono importanti ed è importante pubblicizzarli perché abbiamo potuto verificare che si determina un effetto a catena: vedendo che ci sono persone che fanno offerte, anche altri si fanno avanti e concorrono ad aiutarci in questo sforzo”.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 01-12-2014 al 07-12-2014
luogo: Teatro Giraudi

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE