Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Sbandieratori al Sacro Cuore per la festa del Borgo e il saluto al ciclista arrivato da Capo Nord.
Comunicati Stampa Città di Asti
Sbandieratori al Sacro Cuore per la festa del Borgo e il saluto al ciclista arrivato da Capo Nord.
lun 08 lug, 2013

Ieri mattina, domenica, dopo la messa, il sagrato della Chiesa del Sacro Cuore (zona corso Alba) è stato teatro dell’esibizione degli sbandieratori del Borgo Sacro Cuore San Iorio, che hanno chiuso la festa del quartiere.

Con l’occasione gli abitanti della zona hanno stretto in un metaforico abbraccio Paolo Serra, astigiano originario del quartiere, rientrato a casa dopo un viaggio di trentasette giorni.

Paolo Serra, fratello di Roberto già consigliere comunale della Città, è partito da Oslo ed ha raggiunto Capo Nord dove ha potuto ammirare il sole a mezzanotte. Quindi è rientrato ad Asti dopo 4.300 chilometri in sella alla sua bicicletta.

Il Sindaco Fabrizio Brignolo ha assistito all’esibizione degli sbandieratori insieme a don Carlo Rampone, che ha celebrato la messa ed ha fatto i complimenti a nome della Città a Paolo Serra.

A settembre nel salone del centro civico di piazza Dalla Chiesa saranno proiettate le foto che documentano l’impresa ciclistica e la splendida visione del sole a mezzanotte.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE