Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Cinque astigiani del Club Paperino in Vespa al raduno mondiale in Belgio.
Comunicati Stampa Città di Asti
Cinque astigiani del Club Paperino in Vespa al raduno mondiale in Belgio.
Raduno vespa
mer 19 giu, 2013

Una rappresentanza di cinque vespisti astigiani del Vespa Club Paperino parteciperà al Raduno internazionale di Hasselt in Belgio.
I cinque astigiani a bordo del loro mezzo prima di percorrere i 1099 chilometri che separano il nostro comune dalla meta belga hanno raccolto in Municipio il saluto del Sindaco Brignolo, che ha anche affidato loro un sigillo della Città da consegnare al sindaco di Hasselt, come segno di amicizia tra le due comunità.
I vespisti astigiani contano di coprire la distanza in due giorni di viaggio.
Il Sindaco di Asti ha ricordato che la passione per la Vespa è diffusa in tutto il mondo a dimostrazione di come la tecnologia e il genio italiano non siano secondi a nessuno.
Il Sindaco Brignolo, vespista, socio onorario del Vespa Club Paperino, ha formulato gli auguri di buon viaggio e ha espresso l'auspicio che da questa iniziativa possa nascere un rapporto di reciproco scambio con la città belga.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE