Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Saggio di fine anno al Palafreezer e festa per i 20 anni della Fitel.
Comunicati Stampa Città di Asti
Saggio di fine anno al Palafreezer e festa per i 20 anni della Fitel.
palafreezer
sab 27 apr, 2013

Il pubblico delle grandi occasioni ha assistito sabato sera al saggio di fine anno degli atleti del pattinaggio sul ghiaccio al Palafreezer di piazzale De André.
I ragazzi di tutte le età che nel corso dell'anno hanno anche collezionato risultati agonistici importanti hanno dato prova della loro abilità sotto la guida degli istruttori che tengono i corsi nella struttura comunale, gestita dalla Fitel Sport di Asti.
Presente anche il Sindaco Fabrizio Brignolo, con gli assessori Sorba e Vercelli e il consigliere Bianchino.
Al termine dell'esibizione si è tagliata una torta per festeggiare i vent'anni della Fitel (Federazione Italiana Tempo Libero) di Asti:associazione che gestisce la gran parte dei circoli dopolavoristici e sportivi della Città e delle frazioni.
Il Sindaco Brignolo ha ringraziato la Fitel, presieduta da Piero Amerio, storico sindacalista della Cgil di Asti, per l'importante attività svolta che consente di mantenere alto il livello dell'offerta sportiva della Città nonostante le difficoltà anche economiche del momento.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

09-06-2024
luogo: Piazza Libertà e Largo Saracco
dal 20-04-2024 al 21-04-2024
luogo: Cortile Palazzo del Michelerio c.so Alfieri 381

Immagini correlate

35
18
6

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE