Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Trasferimento delle tartarughe dai giardini pubblici a Piazza Alfieri
Comunicati Stampa Città di Asti
Trasferimento delle tartarughe dai giardini pubblici a Piazza Alfieri
gio 18 apr, 2013

Le tartarughe che si trovano attualmente nel laghetto dei giardini pubblici di Viale la Vittoria di Asti, verranno trasferite temporaneamente nella fontana di piazza Alfieri, solo per il tempo utile per pulire la loro “casa”. Pulizie di primavera quindi anche per la vasca dei giardini pubblici, il cui risultato sarà acqua pulita e ricca di ossigeno per le 19 testuggini ospiti.
Il trasferimento degli animali verrà attuato nella mattinata di lunedì 22 aprile ad opera dell’ASP di Asti. Il ritorno degli animali nella loro consueta sede è prevista per mercoledì.
Per rendere più confortevole la permanenza degli animali, verranno posti dei supporti all’interno della fontana di piazza Alfieri, così che le tartarughe abbiano dei punti di appoggio per riposarsi, tra un’immersione e l’altra, sufficientemente lontani dai bordi, così da evitare eventuali azioni di disturbo a danno dei rettili. Le volontarie continueranno ad occuparsi della loro alimentazione.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE