Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Federmanager in Assemblea. Cresce la collaborazione con il Comune di Asti.
Comunicati Stampa Città di Asti
Federmanager in Assemblea. Cresce la collaborazione con il Comune di Asti.
sab 13 apr, 2013

Al club Feudo si è' tenuta questa mattina l'Assemblea di Federmanager di Asti.
Il sindaco Fabrizio Brignolo nel portare il saluto al Consiglio della federazione e agli intervenuti, ha evidenziato l'importanza del ruolo di Federmanager e sottolineato quanto in questo periodo di crisi siano insormontabili le difficoltà' che leggi e burocrazia comportano ala realizzazione di iniziative e percorsi per la ripresa di economica e l'importanza della sinergia tra enti e associazioni per il raggiungimento degli scopi di ripresa economia e sociale.
Il Presidente di Federmanager, Masoero, a seguitomdella rlazione annuale sull'attivita' dell'associaizone, ha ringraziato il sindaco e l'amministrazione per l'impengo e l'opera all'insegna dell'apertura e collaborazione con gli organismi economici del Territorio attraverso confronti fuori e all'intero del Consiglio.
Da alcuni mesi Fermanager partecipa al tavolo di lavoro per l'economia e lo sviluppo che raggruppa operatori, parti sociali e istituzioni, che si tiene presso il Comune di Asti.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE