Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Raccoglitori di funghi da tutta Italia ad Asti.
Comunicati Stampa Città di Asti
Raccoglitori di funghi da tutta Italia ad Asti.
sab 13 apr, 2013

Delegati delle associazioni micologiche di tutta Italia sono convenuti per l'assemblea nazionale che quest'anno si è tenuta ad Asti, organizzata al Gruppo Micologico Camisola.
Diverse le problematiche tecniche e burocratiche affrontate.
A margine dell'Assemblea i delegati con i rispettivi accompagnatori hanno avuto modo di visitare la Città e le colline circostanti.
Il Sindaco Fabrizio Brignolo nel portare i saluti all'Assemblea ha rinnovato la volontà di collaborare con la storica associazione astigiana Gruppo Micologico G. Camisola, auspicando di poter riprendere la tradizione, interrottasi negli ultimi anni, della mostra micologica nella nostra Città.
"Gli astigiani sentono la mancanza di questa mostra -ha dichiarato il Sindaco- quindi spero che possa riprendere la collaborazione con il Gruppo Micologico per poterla organizzare di nuovo".

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE