Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Nuovo negozio nella frazione che ha dato i natali agli antenati di Papa Francesco.
Comunicati Stampa Città di Asti
Nuovo negozio nella frazione che ha dato i natali agli antenati di Papa Francesco.
sfiziomania
lun 18 mar, 2013

In un momento in cui sono numerose le chiusure di esercizi commerciali, è invece una buona notizia l'apertura di un nuovo negozio proprio nella frazione che ha dato i natali agli antenati di Papa Francesco.
È la rosticceria friggitoria Sfizio Mania, che ha inaugurato domenica la propria attività a Portacomaro Stazione, sullo stradone, di fronte all'ufficio postale.
La felice coincidenza ha fatto notare ai presenti e al Sindaco di Asti, intervenuto per il taglio del nastro, che la frazione di Portacomaro Stazione che in questi giorni è famosa in tutto il mondo, offre anche un bel l'esempio di rilancio commerciale con questa nuova attività gastronomica, in un momento difficile.
Il Sindaco Brignolo si è complimentato con la giovane titolare per il coraggio imprenditoriale e la qualità dei cibi che sono stati offerti in degustazione in occasione della inaugurazione.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE