Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il Bazarino di primavera 2013" prima edizione
Comunicati Stampa Città di Asti
Il Bazarino di primavera 2013" prima edizione
dom 17 mar, 2013

Il Servizio Istruzione organizza, come ormai di tradizione, il BAZARINO, mercato – scambio dell’usato e del riciclo rivolto, in qualita’ di partecipanti, ai ragazzi frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado della Citta’.

L’iniziativa, che nelle precedenti edizioni di Carnevale e Natale ha avuto un crescente successo di pubblico e partecipanti, quest’anno si svolgerà in periodo primaverile, sempre nei locali dello “Spazio Vinci” in Piazza Leonardo da Vinci 22, il 17 Marzo 2013, dalle 10.00 alle 18.00.
Si precisa che al Bazarino, per garantire il rispetto dello spazio adeguato per i partecipanti e i visitatori, le iscrizioni saranno a numero chiuso .
Le postazioni, previste in numero di 120, verranno assegnate, per sorteggio tra tutte quelle pervenute entro l’11 marzo 2013. Coloro che non saranno sorteggiati avranno la postazione garantita nella prossima edizione dell’iniziativa (Bazarino di Natale 2013)

Le adesioni, come di consueto, dovranno pervenire per GRUPPI (da un minimo di 2 a un massimo di 4 ragazzi). Ogni gruppo avra’ a disposizione una postazione. Le dimensioni di ciascuna postazione, che potranno variare in base al numero di iscritti, non saranno inferiori a mt. 1.40 X 70.

Altre istruzioni, se necessario, verranno comunicate successivamente all’iscrizione.

L'ufficio provvedera' a comunicare, tramite comunicazione telefonica o posta elettronica, l'accoglimento delle domande e il numero di postazione assegnata ad ogni gruppo partecipante.

Si richiede la collaborazione delle segreterie scolastiche e degli insegnanti tutti, in particolare degli insegnanti antenna del CCR:

nella divulgazione dell’iniziativa tramite la distribuzione delle schede di adesione nelle classi  e agli alunni interessati.
nella trasmissione al Servizio scrivente delle adesioni inderogabilmente entro la data dell’11 MARZO 2013

Nell’invitare a dare la massima diffusione tra gli allievi dell’iniziativa prefigurata si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti, precisando che per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione – Piazza Catena n. 3 – Patrizia Picco o Paolo Odorizio - tel. 0141/399401-548, e-mail: p.picco@comune.asti.it, p.odorizio@comune.asti.it


IL DIRIGENTE DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI,
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI
Dr.ssa Laura Panelli

Allegato: 013 scheda BAZARINO.doc (973 kb) File con estensione doc

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

10-04-2016
luogo: sotto i portici del Palazzo del Michelerio, in C.so Alfieri 381, dalle 10.30 alle 18.30.

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE