Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » In Municipio i vincitori del concorso di esecuzione musicale "Città di Asti".
Comunicati Stampa Città di Asti
In Municipio i vincitori del concorso di esecuzione musicale "Città di Asti".
concorso musicale
lun 25 feb, 2013

Sono stati ricevuti in Municipio dal Sindaco Brignolo i vincitori dell'ottava edizione del concorso internazionale di esecuzione musicale "Città di Asti", curato dall'associazione musicale “Tempo Vivo” diretta dai maestri Sebastian Roggero e Flavio Duretto.
Oltre cento giovani, provenienti dalla Polonia, da Messina e da numerose altre località italiane, per quattro giorni si sono confrontati nelle aule del Civico Istituto di Musica Verdi con esecuzioni di musica classica di altissimo livello.
Anche quest'anno il concorso ha avuto più di cento iscritti da tutto il mondo ed il livello dei partecipanti si preannuncia molto alto.
Il concerto conclusivo dei vincitori con la cerimonia di premiazione domenica
24 alle ore 16,30 all’interno del Piccolo Teatro Giraudi di Asti.
Il Sindaco ha ringraziato organizzatori e partecipanti per aver arricchito la Città di arte e cultura e per l'impegno a proseguire anche l'anno prossimo con questa importante iniziativa.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 18-11-2019 al 24-02-2020
luogo: Sala Pastrone
16-11-2019
luogo: Spazio Kor (piazza San Giuseppe)

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE