Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Tra mille colori il carnevale del Peter Pan ad Asti est.
Comunicati Stampa Città di Asti
Tra mille colori il carnevale del Peter Pan ad Asti est.
sab 16 feb, 2013

Tra mille colori e bambini, figli di italiani e stranieri, uniti senza differenze in una festa in maschera allegra e a suon di musica, si è festeggiato sabato pomeriggio il carnevale ad Asti est, organizzata dall'associazione Peter Pan, che da anni si occupa del doposcuola e di altri servizi per i giovani del quartiere.
Il corteo è stato aperto da un furgone con altoparlanti e maschere che gettavano coriandoli e caramelle ai bambini in costume.
Presenti anche le maschere astigiane degli J'Amis d'la pera e il Sindaco Fabrizio Brignolo, con gli assessori Piero Vercelli e Marta Parodi Partito da via Monti, dopo aver attraversato via Ungaretti, via Pavese e tutte le strade del quartiere, il corteo è giunto al centro civico dell'Upae, dove è stata servita la merenda ai ragazzini.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE