Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Riaperto con la festa di carnevale il centro sociale di San Quirico.
Comunicati Stampa Città di Asti
Riaperto con la festa di carnevale il centro sociale di San Quirico.
mar 12 feb, 2013

Ha riaperto oggi, martedì, alle 15,00 con la festa di carnevale il centro sociale di San Quirico, presso la cappellania di via Scotti 19.
La struttura, chiusa dagli ultimi mesi dello scorso anno per essere riorganizzata, è eretta dalla Diocesi su area del Comune di Asti ed è ora gestita dalla cooperativa La Strada, in modo da consentire le attività sociali più utili per il quartiere: attività pomeridiana per i ragazzi, sport, spazio per anziani, ballo e socializzazione alla sera.
Nella giornata di oggi i ragazzi presenti si sono prodigati nel laboratorio artistico per la realizzazione delle maschere colorate che poi sono state indossate nella festa.
Hanno portato ai ragazzi i saluti del Comune il Sindaco Fabrizio Brignolo e l'assessore ai servizi sociali Piero Vercelli.
"La riapertura della struttura -dichiarano il Sindaco Brignolo e l'assessore ai servizi sociali Vercelli- è un momento importante perché risponde ad una esigenza del quartiere di mantenere un importante luogo di aggregazione sociale".
Nelle prossime settimane l'inaugurazione ufficiale e l'avvio a pieno regime delle attività, che già dai prossimi giorni saranno mantenute in via sperimentale

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

31-05-2024
luogo: Piazzale De andrè
01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE