Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Tornati i Taxi in piazza Alfieri.
Comunicati Stampa Città di Asti
Tornati i Taxi in piazza Alfieri.
taxi
ven 08 feb, 2013

Oggi chi ha percorso piazza Alfieri ha ritrovato gli stalli gialli destinati al parcheggio dei Taxi che da anni non si vedevano più in zona. Nel pomeriggio il Sindaco Brignolo, gli assessori alla Viabilità Sorba, e al Turismo Cerrato, hanno portato il saluto agli autisti che, con i propri mezzi, da ora renderanno più vivace la piazza, offrendo oltre al servizio utile ai cittadini per muoversi, anche una funzione socializzante.
I mezzi collocati all’imbocco della via al Teatro, tra l’altro, offriranno un importante servizio alle persone fruitrici degli spettacoli del Teatro Alfieri.
Importante iniziativa questa, a favore del Turismo astigiano: da oggi le persone potranno visitare il centro cittadino utilizzando la navetta e raggiungere zone più esterne della Città con il comodo Taxi che parte ed arriva nel cuore di Asti.
Non si è fatta attendere troppo la prima cliente della giornata, una simpatica signora che, piacevolmente sorpresa nel ritrovare lì qualcuno che la accoglieva con il sorriso e l’avrebbe accompagnata a destinazione, ha subito approfittato dell’occasione ed è partita accompagnata dall’applauso di Sindaco, Assessori e delle persone che intanto si sono raccolte in zona, incuriosite dalla novità che l’Amministrazione Comunale da tempo stava valutando insieme agli addetti al servizio Taxi e alla Polizia Municipale, al fine di offrire il miglior servizio possibile ai cittadini che, con la comodità del Taxi potranno riscoprire il piacere di vivere maggiormente il centro della Città e fruire dei servizi che negozi e locali offrono quotidianamente.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE