Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Risolto il problema della mancanza della cuoca all'asilo nido lo scoiattolo.
Comunicati Stampa Città di Asti
Risolto il problema della mancanza della cuoca all'asilo nido lo scoiattolo.
gio 07 feb, 2013

Si è risolto il problema dalla mancanza della cuoca all'asilo nido Lo Scoiattolo di strada Fortino, che per una settimana è stata sostituita grazie all’impiego dell’esecutore in servizio nel nido, le cui mansioni prevedono tra l’altro la sostituzione della cuoca in caso di assenza.
Presso il citato asilo nido, dall’ottobre 2011, a seguito di improvvisa carenza di personale addetto al servizio di cucina (dovuta alla dichiarazione di inidoneità del dipendente), si è reso assolutamente necessario e urgente affidare ad una ditta esterna l’espletamento di tale servizio mediante l’
impiego di n.1 cuoca in possesso di attestato professionale.
Tale affidamento è stato prorogato fino a fine Gennaio 2013, nelle more dell’
espletamento della nuova gara d’appalto per l’affidamento delle forniture dei generi alimentari agli asili nido , che prevede per gli asili nido muniti di cuoca la fornitura di pasti crudi e per l’asilo nido Lo Scoiattolo la fornitura di pasti crudi e dell’operatore per il confezionamento degli stessi.
Il servizio di cucina all’asilo nido è stato sospeso per la prima settimana di febbraio per la necessità di reperire le risorse per il finanziamento del nuovo incarico per il periodo febbraio/ aprile 2013.
I pasti sono stati preparati grazie all’impiego dell’esecutore in servizio nel nido, le cui mansioni prevedono tra l’altro la sostituzione della cuoca in caso di assenza.
Dal 11 febbraio 2013 il servizio è stato riattivato con il rinnovo dell’
incarico alla Cooperativa che lo aveva gestito fino al 31 gennaio 2013.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

27-05-2017
luogo: Portici Anfossi e Piazza Italia - dalle ore 10.30 alle 19.00
dal 14-05-2014 al 17-05-2014
luogo: Spazio Vinci (Piazza Leonardo da Vinci)

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE