Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » In tantissimi alla Santa Messa e pranzo ANFFAS!
Comunicati Stampa Città di Asti
In tantissimi alla Santa Messa e pranzo ANFFAS!
anffas
dom 16 dic, 2012

Domenica l'Associazione ANFFAS in festa per gli auguri di Natale. A seguito della Santa Messa celebrata a Ns. Signora di Lourdes, i ragazzi e gli operatori, in compagnia del Sindaco Brignolo si sono recati alla Cantina di San Marzanotto dove in allegria e con l'atmosfera di una grande famiglia, si è consumato un laudo pranzo.
Il Presidente Anffas, Marcello Follis ha ringraziato innanzi tutto gli operatori e le famiglie per la collaborazioene in ogni attività e progetto dell'Associazione a favore dei ragazzi sempre più ispirati e coinvolti in attività sempre più interessanti; ha altresì ringraziato il Sindaco per l'affettuosa attenzione che riserva all'Anffass nelle varie occasioni.
Il Sindaco Brignolo ha portato il saluto dell'Amministrazione e sottolineato quanto una realtà come l'Anffas riesca a sopperire, anche in questo periodo di crisi, alla difficoltà di erogare servizi da parte delle Istituzioni. Ha poi ringraziato e salutato ragazzi e famgilie ai vari tavoli con l'augurio di un sereno Natale e Nuovo Anno in salute e serenità.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE