Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » L'AISM di Asti in collina per gli auguri di natale
Comunicati Stampa Città di Asti
L'AISM di Asti in collina per gli auguri di natale
dom 09 dic, 2012

Domenica 9 dicembre il Sindaco, Fabrizio Brignolo, ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale ai Soci e Volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che da pochi mesi ha inaugurato la nuova sede di Corso Casale.
Sulle soleggiate colline di Montemarzo, all’agriturismo “I Cuochi”, operatori e famiglie legate all’ AISM hanno partecipato al momento conviviale per scambiarsi gli auguri natalizi.
Per il sindaco, accolto con entusiasmo e piacere da parte della presidente Vurchio e dai Volontari, è stata occasione per raccogliere notizie e richieste da parte di coloro i quali quotidianamente si trovano di fronte a piccoli, grandi disagi nell’affrontare la quotidianità.
Brignolo ha rinnovato l’impegno suo e dell’Amministrazione di tenere sempre conto delle loro istanze e bisogni manifestati in quell’occasione e che si manifesteranno in futuro.
Salutando e augurando Buone Feste a tutti gli interventi, Brignolo ha ringraziato e dato appuntamento al prossimo evento AISM, associazione tra le più attive e presenti sul territorio.


 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework