Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Pranzo di Natale anziani Casa di Riposo
Comunicati Stampa Città di Asti
Pranzo di Natale anziani Casa di Riposo
Pranzo Casa di Rposo
lun 10 dic, 2012

A Villa Fernanda il pranzo organizzato dal Circolo Torretta e da Anteas per gli ospiti della Casa di Riposo Città di Asti … a suon di musica!

Il Sindaco, Fabrizio Brignolo, ha partecipato sabato al pranzo degli auguri di Natale organizzato dai Soci del Circolo Torretta con la collaborazione dell’Associazione Anteas, dedicato agli ospiti della Casa di Riposo Città di Asti.
Al Ristorante “Villa Fernanda” erano presenti, oltre al Sindaco Brignolo, al Presidente del Circolo Antonio Cannella e alla presidente Anteas Binello, l’Assessore ai Servizi Sociali Vercelli e l’On. Fiorio.
Il Sindaco e gli amici della Casa di Riposo, guidati dalla magistrale pianola di Antonio Mazza, hanno allietato l’evento cantando un ben augurale “Volare” del grande Domenico Modugno.
Il Sindaco Brignolo e l’Assessore Vercelli hanno poi ringraziato gli organizzatori di questa importante iniziativa che grazie alla sinergia tra volontari di diverse realtà, si è potuta concretizzare regalando ore serene e spensierate a chi ritrova calore sia in casa di Riposo che attraverso queste iniziative promosse sul territorio.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE