Comune di Asti - Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.

Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.

Stemma Comune di Asti
Cortile Alfieri
Home Page » Il Comune » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.
Comunicati Stampa Città di Asti
..
Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.
Condominio
01-12-2012

Si è' tenuto ad Asti al Centro Culturale San Secondo, sabato 1 dicembre, il convegno organizzato dall’Anaci, Associazione nazionale amministratori di condominio e immobiliari, sul tema della "Riforma del Condominio".
L’iniziativa ha riscosso un grosso successo per la presenza di numerosi amministratori di condominio e avvocati, che hanno potuto approfondire con grande tempestività la riforma approvata proprio nei giorni scorsi dal Parlamento.
La Presidente Anaci di Asti, Cristina Baiardi, ha salutato e ringraziato il Sindaco Fabrizio Brignolo che nel suo intervento ha espresso compiacimento per il convegno in cui si e' trattato un argomento molto importante e di estrema attualità quale la regolamentazione in materia di condominio.
Nei prossimi giorni sarà avviata una convenzione tra il Comune e l’Anaci, per migliorare la collaborazione tra amministrazione comunale e amministratori di condominio, nelle molteplici problematiche che coinvolgono proprietari immobiliari e Comune.

Condividi questo contenuto

..

In questa pagina

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Comune di Asti - Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti - Centralino +39.0141.399111 - PEC protocollo.comuneasti@pec.it - P.IVA 00072360050

Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Asti è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it