Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Tredici associazioni di volontariato in convegno nella Casa degli Alpini.
Comunicati Stampa Città di Asti
Tredici associazioni di volontariato in convegno nella Casa degli Alpini.
mar 04 dic, 2012

Ben tredici associazioni di volontariato sociale hanno partecipato, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con Disabilità', al convegno organizzato dall'Associazione Apri di Asti sul tema "Famiglia e Disabilità'".
Il Convegno, organizzato da Renata Sorba, Presidente dell'APRI, e presieduto dal Presidente dell'Associazione Aisla, Vincenzo Soverino, è stato introdotto dal saluto del Sindco Fabrizio Brignolo, che ha messo in evidenza lo spirito di collaborazione instauratosi tra l’Amminsitrazione e le Associazioni, che in questi mesi hanno avviato una stretta forma di collaborazione.
All’iniziativa hanno partecipato anche il Vescovo, Sua Eccellenza Mons.
Ravinale, gli Assessori Comunali ai Servizi Sociali Vercelli, all'Istruzione Parodi, ai Lavori Pubblici Bagnadentro, il Vice Prefetto Dott. Ponta, il Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Militerno.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE