Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Convegno "ogni bambino ha diritto a una famiglia"
Comunicati Stampa Città di Asti
Convegno "ogni bambino ha diritto a una famiglia"
convegno-minori
lun 19 nov, 2012

Si è svolto lunedì 19 novembre ne Palazzo Comunale il Convegno OGNI BAMBINO HA DIRITTO A UNA FAMIGLIA, organizzato dall’ Unità Minori dell’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Asti e promosso dalla consigliera comunale Mariangela Cotto che ha voluto in questo modo dare seguito alla sua esperienza di Assessore Regionale dove è stata promotrice della nascita di un’agenzia per le adozioni, prima esperienza in Italia di un Ente Pubblico.

Il Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo e l’Assessore ai Servizi Sociali Piero Vercelli hanno salutato i numerosi presenti sottolineando l’importanza del grande lavoro svolto dagli operatori e dalle operatrici Comunali. In particolare l’Assessore Vercelli, coinvolto nella duplice veste di amministratore pubblico e, insieme alla sua compagna, di affidatario di ben tre bambini, ha sottolineato la condivisione degli intenti di tutta la forza politica sia di maggioranza che di minoranza. “La consigliera Cotto – ha sottolienato Piero Vercelli - ha anticipato quello che è uno degli interessi primari dell’Amministrazione che vuole trasmettere ai cittadini il valore aggiunto della solidarietà sociale”.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE