Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Cresce la rete dei sindaci che fanno fronte comune contro la crisi
Comunicati Stampa Città di Asti
Cresce la rete dei sindaci che fanno fronte comune contro la crisi
mar 20 nov, 2012

Settimana particolarmente intensa per il comune di Asti, a difesa del ruolo del nostro ente locale.
Giovedì mattina il vicesindaco Davide Arri, con il gonfalone della Città di Asti, sarà a Milano alla manifestazione dell’Anci per protestare contro i tagli del Governo e chiedere certezze sull’Imu.
Giovedì pomeriggio il Sindaco Fabrizio Brignolo sarà a Roma, per incontrarsi con la rete dei sindaci che stanno lavorando per cercare di salvare le province in predicato si soppressione: obbiettivo è quello di creare una rete di parlamentari dei territori interessati che ins ede di conversione del decreto legge possano intervenire per evitare le storture contenute nel provvedimento del governo.
Venerdì sera alle 21,00, in Municipio, il Sindaco Brignolo e il Presidente della Camera di Commercio Mario Sacco hanno invitato i Comuni della Provincia in Municipio per costruire una strategia condivisa di territorio e dei servizi che possono erogare in regime di convenzionamento.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE