Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Brunetta dei Ricchi e Poveri alla Fiera del Tartufo
Comunicati Stampa Città di Asti
Brunetta dei Ricchi e Poveri alla Fiera del Tartufo
brunetta ricchi e poveri
lun 19 nov, 2012

Travolta dall’entusiasmo dei presenti ha anche improvvisato intonando le note di “Che sarà”, tra gli applausi delle delegazioni delle Città gemellate e delle “Piccole Italie”e dei ragazzi dell’Albergo Etico.
In questo modo Angela Brambati, la famosa “Brunetta dei Ricchi e poveri”, ha segnato l’avvio delle intense giornate della Fiera del tartufo, nella “sala rossa” del Municipio, dove il Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo ha consegnato in segno di riconoscenza una copia del libro “Tre giorni a luglio” la storia della Repubblica Astese.
Presenti anche l’assessore Cerrato che ha organizzato la riunione di “Piccole Italie Crescono” la rete di Città cui Asti ha aderito per la promozione turistica reciproca tra diversi territori italiani, e l’assessore Pasta con le rappresentanze delle Città gemellate Biberach e Valance.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

29-12-2017
luogo: Piazza Statuto
24-12-2017
luogo: Portici Piazza Alfieri e Piazza Libertà

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework