Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Grande successo del concerto di cori alla Chiesa di san Domenico Savio
Comunicati Stampa Città di Asti
Grande successo del concerto di cori alla Chiesa di san Domenico Savio
coro
gio 15 nov, 2012

Un pubblico caloroso, ha gremito la chiesa di S.Domenico Savio, in occasione dell’ 8° Rassegna di Canti popolari, tradizionale appuntamento canoro promosso ed organizzato, con il Patrocinio del Comune di Asti, dal coro astigiano “ I Fieuj d’la Douja” che quest’annorientra nei festeggiamenti del decennale del coro astigiano.
La serata ha proposto la partecipazione di tre corali : “ il coro alpino “ La Burcina“ ( una ventina di elementi provenienti da Biella) rientrati da poco per una esibizione all’estero, il coro femminile “ Officina vocis”, e dal gruppo sempre astigiano “ I Fieuj d’la Douja” guidati entrambi dal maestro Mario Della Piana. Il Sindaco, nel ringraziare Maestro e coristi per il livello di professionalità e gli organizzatori per l’impegno profuso nel programmare la serata, ha assistito e collaborato nello scambio di doni tra i cori in segno di riconoscimento e ringraziamento.
Il Sindaco, Fabrizio Brignolo, ha assistito al concerto e alla fine si è complimentato con gli artisti ed ha consegnato i riconoscimenti ai cori che hanno allietato la serata.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 29-09-2017 al 30-09-2017
luogo: Sala Pastrone
dal 03-08-2017 al 30-08-2017
luogo: Palazzo Gazelli - Via San Martino 26

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework