Comunicati Stampa Città di Asti
Sport in Piazza
lun 01 ott, 2012

L’Assessorato allo Sport comunica alla cittadinanza il proprio rammarico per il rinvio della Manifestazione “Sport in Piazza” prevista per domenica 30 settembre.

Come concordato, le società sportive, i funzionari del Comune e l’Assessore allo Sport si sono riuniti in piazza alle 8,30 della domenica per valutare le condizioni meteo affinché la manifestazione potesse svolgersi regolarmente.

Numerosi pareri contrari hanno fatto emergere e prevalere l’esigenza di un rinvio: le previsioni meteo non favorevoli, che in quel momento davano “erroneamente” prospettive di mal tempo, e alcuni problemi tecnici e logistici legati alle precipitazioni (la superficie bagnata della piazza avrebbe potuto infatti compromettere la sicurezza dei giovani partecipanti e danneggiare il materiale sportivo utilizzato per le diverse discipline) hanno indotto gli organizzatori a decidere “in regime di democrazia” per lo slittamento della manifestazione.

L’evoluzione positiva delle condizioni meteo in vista del prossimo fine settimana ha ulteriormente giocato in favore della scelta di rinvio della manifestazione che si svolgerà domenica 7 ottobre a partire dalle ore 15.00.

Il Comune di Asti invita quindi la cittadinanza e le tante società sportive aderenti ad essere in piazza domenica prossima dove sarà finalmente possibile vivere i momenti di festa sportiva attesi e per ora solo rimandati.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

09-06-2024
luogo: Piazza Libertà e Largo Saracco
dal 20-04-2024 al 21-04-2024
luogo: Cortile Palazzo del Michelerio c.so Alfieri 381

Immagini correlate

35
9
13

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE