Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » In via di ridefinizione il calendario del Teatro Alfieri
Eventi del giorno
In via di ridefinizione il calendario del Teatro Alfieri
dal 30-10-2019 al 30-09-2020 - Teatro Alfieri

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria, il calendario della stagione del Teatro Alfieri di Asti, realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, è attualmente in fase di ridefinizione: sono rimandati a data da destinarsi "Raffaello" di Vittorio Sgarbi, "La casa di famiglia" di Augusto Fornari, "Gershwin Suite/Schubert Frames" di MM Contemporary Dance company, “Tango Fatal” di Tango Company, “La maratona di New York” con Fiona May e Luisa Cattaneo, i Concerti Brandeburghesi di Melos Filarmonica e l’opera “La Bohème”curata dall’Accademia della voce di Torino e dall’Orchestra Sinfonica di Asti.

Anche gli eventi fuori cartellone verranno riprogrammati non appena possibile.

I biglietti e gli abbonamenti già acquistati vanno conservati e restano validi per le nuove date.

La biglietteria del Teatro Alfieri al momento è chiusa, per aggiornamenti e informazioni consultare la pagina www.facebook.com/teatroalfieriasti

Allegato: libretto Teatro Alfieri.pdf (5086 kb) File con estensione pdf