Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » L'ultimo dei neuroni - omaggio ad Andrea Pinketts
Eventi del giorno
L'ultimo dei neuroni - omaggio ad Andrea Pinketts
17-02-2019 - Casa del Teatro 3 - via Scarampi 20

DOMENICA 17 FEBBRAIO ORE 18
L’ULTIMO DEI NEURONI
OMAGGIO AD ANDREA G. PINKETTS
Letture di Ileana Spalla, Sergio Danzi, Martina Costa, Monica Mana, Manuela Parola per ricordare Andrea G.Pinketts, lo scrittore milanese morto il 20 dicembre a soli 57 anni. Lo abbiamo conosciuto sul set di “Zoè”, il film di Giuseppe Varlotta, successivamente lo abbiamo incontrato diverse volte a Milano e nel 2014 ha presentato un suo libro, “Ho una tresca con la tipa nella vasca”, all’interno di una manifestazione che abbiamo organizzato ad Asti, “Aspettando Asti Teatro”. Oltre alla sua intelligenza e al proverbiale “senso della frase” il nostro ricordo va alla persona educata e gentile che sapeva relazionarsi con tutti, dai più giovani a chi, come noi, poteva condividere esperienze e periodi “storici”, disponibile alle collaborazioni e buono, simpatico e provocatorio, cercheremo di rendere merito alla sua scrittura e vi aspettiamo in Via Scarampi 20.
Aperitivo assolutamente alcolico! (bibite per i minorenni). Ingresso € 6,00