Eventi del giorno
ATtoriamo
dal 26-01-2019 al 30-03-2019 - Teatro Torretta

Quattro serate in abbonamento, più una serata “off” in dialetto piemontese.
Si inizierà il 26 gennaio con i nicesi dello Spasso Carrabile con “Metti una serata con Fred” uno spettacolo di musica e teatro dedicato all’indimenticabile Fred Buscaglione.
La seconda serata sarà il 16 febbraio quando il “Teatro della Nebbia” di Casale Monferratoci farà divertire con la commedia brillante “Gente di facili costumi”. Proseguiremo sabato 2 marzo con il teatro contemporaneo dei “Via le sedie” di Torino che proporranno iltesto “Malagente”.
Ultimo appuntamento in abbonamento sarà la commedia dei Fuori di Quinta che con “Torno a vivere da me” debutteranno il 16 marzo
La rassegna terminerà il 30 marzo con uno spettacolo in dialetto piemontese dei “Gatto in Tasca” compagnia torinese di Lienì, il celebre “Gabule per marié ‘na fja”.
Anche per il 2019 si propone la possibilità dell’abbonamento (4 serate) alla rassegna a Euro 25.
I biglietti ai singoli spettacoli saranno di Euro 9 (intero) ed Euro 7 (ridotto).
Lo spettacolo “Gabule per marié ‘na fja” avrà un costo di Euro 9 (intero) ed Euro 7 (ridotto e abbonati).
Come di consueto alla fine di ogni serata vi sarà una piccola degustazione con dolci tentazioni e vini e amari del territorio. Si ringrazia per il dopoteatro Barbero dolciumi, Lasenzafarina, F.lli Panzini, Cantina Sant’Evasio e distilleria MagnoBerta.
Per info e prenotazioni:
335 5200801