Eventi del giorno
Acrobati Sonics in Steam
04-01-2019 - Teatro Alfieri

Venerdì 4 gennaio alle 21 un appuntamento imperdibile: al Teatro Alfieri di Asti arrivano i Sonics con l'incredibile "Steam".

Una futuristica aerostazione di ispirazione SteamPunk farà da scenario ad uno show acrobatico e visuale innovativo e divertente, ricco di spettacolari performance volanti ed effetti speciali.

Sei bizzarri personaggi si ritrovano per caso nella stazione di Steam, da cui partirà lo Steam Experience, ovvero il più avanzato e tecnologico dirigibile mai costruito. Bloccati da un imprevisto, i protagonisti daranno vita a coreografie acrobatiche su speciali e originali macchine sceniche di loro invenzione.

Ogni quadro, ogni attrezzo, ogni numero acrobatico: tutto è al servizio di una storia ricca di colpi di scena, dove le danze aeree dei corpi descrivono e definiscono i caratteri dei personaggi tra i quali, complice l'euforia dell'attesa dello strano veicolo, nasceranno amicizie e storie d'amore.

“Steam” è creato e diretto da Alessandro Pietrolini; le coreografie sono dei performer della compagnia, con la supervisione di Alessandro Pietrolini e Federica Vaccaro, i costumi di Irene Chiarle e Ileana Prudente. Il disegno luci è di Luca Perrone e Alessandro Pietrolini mentre le scenografie sono create da Cristiano Spadavecchia, Mimmo Caforio, Vitor Dias e Alessandro Pietrolini. Le musiche sono del M° Ruggiero Mascellino.  Nei panni dei sei protagonisti ci sono Vitor Dias (Joe), Jessica Pioggia (Lola), Ileana Prudente (Miranda), Giorgio Richetta (Mr. Smith), Maria Seckler (Margot), Federica Vaccaro (Rosemary). Pier Paolo Congiu è voce fuori campo dello spettacolo e actor trainer.  Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi Sas/Sonics Srl firma la produzione, partner tecnico Engovers.

Biglietti ancora disponibili (25 euro platea, barcacce, palchi, 20 euro loggione).

La biglietteria del Teatro Alfieri sarà aperta giovedì dalle 10.30 alle 16.30 e venerdì a partire dalle 15.

Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057-399040 negli orari sopra indicati.

Allegato: SonicsSteam.jpg (486 kb) File con estensione jpg