Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Passepartout Cinema VICTOR VICTORIA
Eventi del giorno
Passepartout Cinema VICTOR VICTORIA
04-04-2018 - Sala Pastrone

Terzo appuntamento per Passepartout Cinema, rassegna di avvicinamento alla quindicesima edizione del Festival Passepartout. Mercoledì 4 aprile in Sala Pastrone verrà proiettato "Victor Victoria", film del 1982 diretto da Blake Edwards e magistralmente interpretato da Julie Andrews. Ad introdurre la proiezione saranno Riccardo Costa e l'attore Francesco Visconti. Ingresso libero.

Il Festival Passepartout, organizzato dalla Biblioteca Astense Giorgio Faletti con l’appoggio della Città di Asti e della Regione Piemonte, e con la direzione scientifica di Alberto Sinigaglia, si terrà ad Asti dal 2 al 10 giugno, preceduto da alcune importanti anteprime, inclusa la rassegna Passepartout Cinema, curata in collaborazione con Riccardo Costa del Circolo Sciarada e con il Circolo Cinematografico Vertigo.

Queste le prossime proiezioni in programma:

18 aprile “Una giornata particolare” di Ettore Scola. Introduce Nicoletta Fasano

16 maggio “Quasi amici” di Eric Toledano e Olivier Nakache. Introduce Vincenzo Soverino

30 maggio “Vincitori e vinti” di Stanley Kramer. Introduce Paolo Rampini

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18, ingresso libero.