Eventi del giorno
Il Grande Torino
dal 20-04-2018 al 21-04-2018 - Sala Pastrone - Palazzo Civico - Lungotanaro

Venerdì 20 aprile: dalle 10 alle 18 Androne di Palazzo Civico:
Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata presenta la mostra "ETERNA LEGGENDA";
ore 18,00 Sala Pastrone – proiezione del documentario “L’ultimo viaggio del Conte Rosso”
di Fabiana Antonioli – La storia dei ragazzi diciottenni del vivaio granata che il destino, dopo la tragedia del 4 maggio, costrinse a vestire le maglie dei loro idoli e scendere in campo la loro posto, nove giorni dopo i funerali e per le ultime 4 partite. Quelle partite le vinsero tutte...

Sabato 21 aprile ore 11,00 – Parco del Lungotanaro, Cerimonia di intitolazione dell’area sportiva al Grande Torino – sarà scoperta una targa alla presenza di autorità e rappresentanze granata .

Allegato: Grande Torino.jpg (115 kb) File con estensione jpg