Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Mostra: Alighiero Boetti. Perfiloepersegno
Eventi del giorno
Mostra: Alighiero Boetti. Perfiloepersegno
dal 17-03-2018 al 15-07-2018 - Palazzo Mazzetti

MOSTRA "Alighiero Boetti. Perfiloepersegno” a cura di Laura Cherubini in collaborazione con Maria Federica Chiola (Palazzo Mazzetti – Asti - dal 17 marzo al 15 luglio 2018).

Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Palazzo Mazzetti e il Comune di Asti, con questa grande esposizione vogliono offrire un nuovo punto di vista sulla produzione di un grande artista, attraverso la lente del profondo legame che unisce Alighiero Boetti (piemontese) e la sua produzione, all’importante tradizione storico-artistica del territorio che gli ha dato i natali.

Il percorso si compone di 65 opere che comprendono arazzi, mappe, arazzetti, ricami e cartoncini a biro che si integrano alla perfezione nella splendida cornice offerta dal palazzo settecentesco con i suoi tesori e arredi.

Maggiori informazioni: http://www.palazzomazzetti.eu