Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
Eventi del giorno
Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
11-04-2018 - Teatro Alfieri

Ore 21

MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI
CON LA JAZZ COMPANY:
Gabriele COMEGLIO – sassofono
Fabio GANGI – pianoforte
Ezio ROSSI – basso
Marco SERRA – batteria

Due amici di vecchia data  tornano insieme in scena e con la Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Coniglio danno vita a uno show fatto di parodie, imitazioni, sketch, gag, risate, improvvisazioni, musica e tanto altro. I due mattatori intratterranno il pubblico con due ore di sano divertimento tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro. Attori, showmen, imitatori, artisti poliedrici e versatili, Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono diventati noti al grande pubblico grazie al celebre Trio che vedeva al loro fianco un’indimenticabile Anna Marchesini, raccogliendo enorme successo in tv e in teatro. Dopo tanti anni i due artisti tornano sullo stesso palco per regalare ancora tante emozioni al loro pubblico.

Per maggiori informazioni: 0141.399057-399040.

Allegato: solenghi-lopez.jpg (100 kb) File con estensione jpg