Eventi del giorno
Giorgio Conte SCONFINANDO
26-01-2018 - Teatro Alfieri

Giorgio Conte (voce e chitarra)

Alessandro Nidi (pianoforte)

Alberto Parone (batteria e basso vocale)

Bati Bertolio (fisarmonica e vibrandoneon)

Quintetto Sinfonico Duchessa di Parma

Sconfinando è il nuovo album (con la copertina del M° Ugo Nespolo) e spettacolo di Giorgio Conte, un viaggio musicale all’insegna della grande musica, oltre ogni moda, che conferma in Giorgio Conte un artista internazionale, dallo stile unico ed inconfondibile. Per l’occasione, il cantante mette da parte “casual” e prêt-à-porter”, a lui cari, per indossare abiti eleganti fattigli su misura dal M° Alessandro Nidi, che ne ha curato la produzione artistica.
Un itinerario musicale che ha origine da “Deborah”, suo brano del ’68 interpretato da Mina e F. Leali, per approdare all’oggi, con brani del suo grande repertorio di autore (che ha scritto, tra i tanti, per Ornella Vanoni, il Clan Celentano, Loretta Goggi, Rossana Casale e Francesco Baccini) rivisitati in chiave sinfonica e brani inediti. Per un viaggio capace di emozionare, coinvolgere e fare diventare protagonista il pubblico stesso.

Biglietti 18 euro (13 euro loggione). Info e prenotazioni: 0141.399057-399040

Allegato: Giorgio Conte SCONFINANDO.jpg (427 kb) File con estensione jpg