Eventi del giorno

Regia: Marco Viecca, Aiuto regia: Rossana Peraccio
Consulenza drammaturgica: Carla Eugenia Forno, Scene: Francesco Fassone
Produzione: Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro

Nella tragedia di Vittorio Alfieri, Ottavia viene condannata a morte da Nerone per colpe mai commesse. il tiranno, lontano dagli obblighi del governare, si rifugia nelle stanze della sua reggia, dedicandosi alla musica, alle arti e alla sua amante Poppea. Permette così a Tigellino di esercitare un potere che va ben al di là delle sue competenze, e non ascolta i consigli e i moniti del precettore Seneca. L’amore di Ottavia per lui non è un dono, ma un impedimento ai suoi piani e ai suoi piaceri...
Biglietti 10 euro (5 euro ridotto under 25, over 65 e abbonati stagione teatrale)

Allegato: locandina OTTAVIA E NERONE.jpg (1077 kb) File con estensione jpg